\\ Home Page : Articolo : Stampa
Grazie...Adriano Centamore !
Di Admin (del 09/04/2008 @ 00:12:43, in Testimonianze, linkato 1462 volte)
che emozione guardare le foto che testimoniano la nostra bella gioventù, tra calci ad un pallone in campi di pozzolana (tranne un torneo all'Acquacetosa con Milan e Napoli dove cercai disperatamente di picchiare l'arbitro e mi ritrovai con un mese di squalifica e niente torneo in Francia...sich sich) e le prime esperienze di vita comune... che ricordi... io, uno dei pochi laziali, che vestivo il giallorosso del Bettini....
su tutti ricordo con tanto affetto Fabio Betulli (resto aggiornato sul suo trascorso tramite mio padre) il primo amico per tutti noi dal quale ho ripreso la mania dell'esecuzione perfetta dell'esercizio fisico. Che ancora oggi mi perseguita....
lui mi prese per i pulcini (correva l'anno 83) dalla scuola calcio al vecchio campo dove ora c'è Cinecittà
2... (pensare che avevo iniziato nei cugini del Cinecittà).
peccato aver smesso presto per un tale ...... non ricordo bene...ma la vita era, ed è oggi, così anche se all'epoca feci fatica a digerire l'esclusione dagli allievi (regionali?) .
comunque mi avete fatto tornare dietro nel tempo, assaporare le prime gioie, i primi conflitti e le prime botte (in campo intendo) mi ha dato una carica incredibile. Se riuscissi a trovare il mio "scrigno"  metterei a disposizione del sito altre foto (soprattutto della Francia) con il mio caro amico (di reparto e non solo) Simone SERAFINO che ho incontrato qualche settimana fa al centro commerciale.
Io dopo la scuola, ho intrapreso la carriera (pare vero) militare nella Guardia di Finanza ed ho una bambina di due anni.
per tutti, il mio indirizzo di posta elettronica è centamore.adriano@gdf.it sentiamoci mi farebbe piacere una nuova rimpatriata.

per finire un grande GRAZIE FABIO, sei stato un mio punto di riferimento in quegli anni, anche se da timido che ero non te l'ho mai detto.
spero di esserci al prossimo ritrovo il 9 giugno.
con affetto
Adriano