\\ Home Page : Articolo : Stampa
Grazie ad Eugenio Rossi bettiniano doc
Di Admin (del 15/04/2008 @ 23:48:05, in Testimonianze, linkato 1314 volte)

Ciao a tutti!

 

Sono Eugenio Rossi classe 1966 Centrocampista, Bettiniano dal 1974 al 1986. Devo subito esternare il tuffo al cuore che ho avuto nel rivedere i compagni di grandi lotte in campo nell’ultima cena organizzata da Fabio Betulli insieme al Mister De Angelis,Vanni,Piselli,Sciusco,Bonifazi,Cocco,Pochesci e Bringiotti (fuggito subito via per lavoro, peccato!). Nonostante fossero passati circa 23-24 anni , sembrava che ci eravamo lasciati solo da qualche giorno!!!!

 

Anch’io ho fatto parte del grande Bettini che in varie categorie ha mietuto vittime come ROMA e LAZIO, nel periodo considerate imbattibili…….ma non per noi!!!!!!!!!!!

 

La cosa che voglio sottolineare è il grande carattere che il Bettini in generale, il presidente Imbergamo in particolare ci(penso di impersonare tutti i Bettiniani) ha saputo trasmettere, una forza di volontà che oggi stento a trovare in “giro” e che mi è servita anche nel mio lavoro come Agente di Commercio, tutti i giorni a scendere in campo per Vincere come tutti gli allenatori ci hanno insegnato nel corso degli anni: da Mr Valdarchi a Mariani, De Angelis ,Bottini e Pieri.

 

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!